Avviso Legale

Si precisa agli utenti del sito, in virtù dell'articolo 6 della legge francese n° 2004-575 del 21 giugno 2004 per la fiducia nell'economia digitale, l'identità dei vari attori nel quadro della sua realizzazione.


Editore

RGB-Performance
17 Avenue George V, 75008 Paris, FRANCE
Numero di Registrazione dell'Azienda : B 752 417 212


Contatto

contact@rgb-performance.com


Società di hosting

O2Switch

224 bd Gustave Flaubert, 63000 Clermont-Ferrand, FRANCE


Termini di Servizio

L'uso di questo sito implica la piena accettazione delle condizioni generali d'uso descritte di seguito. Queste condizioni d'uso possono essere modificate o completate in qualsiasi momento. Questo sito è normalmente accessibile agli utenti in ogni momento. Un'interruzione dovuta alla manutenzione tecnica può tuttavia essere decisa unilateralmente.


Servizi Forniti

Lo scopo del sito è quello di fornire informazioni riguardanti l'intero ambito del suo soggetto. RGB-Performance si sforza di fornire al sito informazioni il più possibile accurate. Tuttavia, non può essere ritenuto responsabile di omissioni, imprecisioni e carenze nell'aggiornamento.


Limitazioni Contrattuali

Il sito non può essere ritenuto responsabile dei danni materiali legati all'utilizzo del sito. Inoltre, l'utente del sito si impegna ad accedere al sito utilizzando attrezzature recenti, prive di virus e con un browser aggiornato di ultima generazione.


Limitazioni di responsabilità

RGB-Performance non può essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti causati all'attrezzatura dell'utente durante l'accesso a uno dei siti appartenenti a RGB-Performance, e derivanti sia dall'uso di un'attrezzatura che non soddisfa le specifiche indicate, sia dalla comparsa di un bug o da un'incompatibilità. RGB-Performance non può essere ritenuta responsabile anche dei danni indiretti (come ad esempio una perdita di mercato o la perdita di una chance) derivanti dall'utilizzo del sito.


Legge applicabile e giurisdizione

Qualsiasi controversia relativa all'uso del sito è soggetta alla legge francese. La giurisdizione esclusiva è concessa ai tribunali competenti di Parigi.